Milan nuovo ko in casa del Rijeka

Il Milan non riesce a rialzarsi. Anche in Europa League, dove il percorso dei rossoneri è stato nettamente migliore che in campionato, gli uomini di Gattuso non trovano la via della vittoria e perdono 2-0 in casa del Rijeka. Il Diavolo era già qualificato al prossimo turno, il che rende lo stop ininfluente ai fini della classifica, ma pesante da digerire per il morale.

Il tecnico, subentrato a Montella da due partite, aveva chiesto un risultato positivo e una risposta convincente per poter dare nuovo slancio al resto della stagione, ma in casa dei croati gli ospiti non sono riusciti a cancellare i problemi recenti. “Ne abbiamo tanti da risolvere, per questo non possiamo permetterci di pensare a quelli societari”, ha detto Gattuso a fine partita con riferimento a quanto sta accadendo attorno al club, che dovrebbe ricevere a breve il diniego da parte dell’Uefa sulla richiesta di voluntary agreement.

Domenica alle 20.45 c’è una nuova possibilità per recuperare il terreno perduto, in casa a San Siro contro il Bologna. Gattuso darà sicuramente spazio ai giocatori ieri tenuti a riposo proprio in vista del campionato, anche perché quelli che hanno avuto l’opportunità per scalare le gerarchie non sono riusciti a sfruttarla a pieno.

 

Impostazioni privacy