Artigiano in Fiera si avvicina

Sta per tornare come ogni anno la manifestazione “Artigiano in Fiera”, organizzata dalla Ge.Fi. Gestione Fiere e in programma nel 2017 dal 2 al 10 dicembre.

L’enorme spazio espositivo di Rho Fiera rimarrà aperto dalle 10 alle 22.30 tutti i giorni, dando al possibilità agli artigiani provenienti da ogni parte dell’Italia e del mondo di vendere i propri prodotti a una clientela molto vasta, in un periodo di grandi spese come quello di avvicinamento alle festività natalizie.

Anche quest’anno i numeri che anticipano l’evento sono già di per sé emblematici sull’ampiezza della scelta a disposizione: dieci padiglioni, tremila espositori, cento Paesi coinvolti.

La ventiduesima edizione mira ovviamente ad accrescere ulteriormente gli incassi delle annate passate, tra la ristorazione, i manufatti di ogni genere, i corsi e tutto quello che contiene la Fiera. Il titolo di quest’anno è “Artigiani creatori di bellezza e bontà. Originali per definizione”.

Da tempo, per supportare gli artigiani che partecipano all’evento, l’organizzazione ha creato una piattaforma online (Artimondo) attraverso cui i potenziali clienti possono acquistare i prodotti che più hanno apprezzato.

Impostazioni privacy