Rapina in pieno giorno in viale Fermi

Rapinata, in pieno giorno, con la figlia piccola nel passeggino. E’ accaduto a una donna ieri a Milano all’incrocio tra viale Enrico Fermi e via Vincenzo da Seregno.

Un uomo ha assalito la vittima puntandole un coltello di grosse dimensioni alla gola e intimando la consegna dello smartphone e di quanto c’era nel portafoglio.

Il tutto è avvenuto mentre la donna stava spingendo un passeggino con una bimba, fortunatamente addormentata e quindi del tutto ignara dell’accaduto.

La zona è quella vicina all’ospedale ortopedico Galeazzi, nel quartiere Affori. L’orario le 13.30 circa, sotto l’occhio meccanico delle tante telecamere che sono distribuite nelle vie attorno, particolare che dovrebbe aiutare gli inquirenti nella ricerca del malvivente.

Alcuni dei passanti hanno infatti visto l’uomo allontanarsi con la refurtiva, anche se tutto è accaduto con grande velocità.

La vittima ha riportato una lieve ferita dovuta alla pressione della lama contro la gola e ovviamente un forte shock, ma è fortunatamente in perfetto stato di salute.

Impostazioni privacy