Home Cultura e Spettacolo Milano Zona 6 Photo Vogue Festival, la moda a Base Milano

Photo Vogue Festival, la moda a Base Milano

Prende il via oggi il Photo Vogue Festival, quattro giorni di eventi dedicati alla fotografia di moda con incontri, letture, mostre e tutto quanto è legato agli scatti dal mondo fashion.

Ad organizzare la manifestazione è Vogue Italia, che alle 14 di questo pomeriggio annuncerà l’opening a Base Milano, dove avranno luogo gli appuntamenti in calendario.

Tantissimi gli interventi previsti da parte di addetti ai lavori appartenenti al panorama italiano e internazionale, a partire da Davide Monteleone e Renata Ferri, oggi pomeriggio protagonisti del talk “From the April Theses to The Russian East”.

Non mancheranno i film in proiezione (“Don’t Blink – Robert Frank”, domani alle 20.15) e gli interventi da parte dei rappresentanti di Vogue Italia, in primis Chiara Bardelli Nonino.

Nella giornata di domenica si “incroceranno le strade” con Book City, altro grande evento in questi giorni a Milano, dando spazio alle prefazioni di Fernanda Pivano, scrittrice italiana che ha portato nel nostro Paese gli scrittori della “beat generation” americana attraverso le sue traduzioni e interviste.