A Fiera Milano c’è Sicurezza 2017

Continuerà fino a domani la fiera Sicurezza 2017, da trent’anni ormai uno degli appuntamenti cardine nel settore dell’International Security & Fire Exhibition.

La manifestazione, ospitata da Fiera Milano, si è allargata e si è evoluta in questi anni toccando sempre più sottogruppi all’interno del grande ambito della sicurezza, tra le soluzioni customizzate per le applicazioni più differenti e le connessioni legate al mondo dell’informatica.

Altri settori che fanno parte della fiera sono quelli della videosorveglianza, antintrusione, controllo accessi, prevenzione dei crimini, fino ai comparti sinergici, all’antincendio e allo Smart Building. “La crescita del 48% di aziende estere e un mirato investimento nell’incoming dei top buyer, selezionati in collaborazione con ICE, da 37 Paesi – dice Fabrizio Curci, amministratore delegato di Fiera Milano – testimoniamo il nuovo ruolo internazionale che la manifestazione sta assumendo, con una particolare attenzione al Bacino del Mediterraneo.

Le prime aree geografiche per numero di presenze sono infatti i Balcani e il Maghreb, ma anche il Sud Africa, importante mercato di sbocco per queste soluzioni”.

Impostazioni privacy