Home Sport Milano L’Olimpia ancora sconfitta in Eurolega

L’Olimpia ancora sconfitta in Eurolega

Il fenomenale Luka Doncic.

Sul difficilissimo campo del Real Madrid l’Olimpia Milano va in contro alla terza sconfitta in Eurolega, dopo quella di Mosca e quella casalinga contro il Fenerbahce. Resta così a zero punti e ultima in classifica.
A mettere la firma sulla serata il fenomeno Luka Doncic con 27 punti, 8 rimbalzi e 5 assist. Il 18enne sloveno, che questa estate aveva portato la sua nazionale al primo storico successo nel campionato europeo, si conferma uno dei più grandi talenti emergenti della pallacanestro europea.
Milano è stata per lunghi tratti a ridosso dei fortissimi spagnoli giocandosela ma nulla ha potuto contro lo straordinario baby campione sloveno e soprattutto contro i proprio momenti di vuoto, come nel terzo quarto quando ha incassato un devastante 20-0 che ha compromesso la partita.
Milano non ha mai sfigurato in questa Eurolega ma per ora i punti non arrivano. L’occasione per togliere lo zero in classifica è già domani nella partita casalinga con il Barcellona, un altro squadrone. Ma questa è l’Eurolega.