L’Olimpia ancora sconfitta in Eurolega

Sul difficilissimo campo del Real Madrid l’Olimpia Milano va in contro alla terza sconfitta in Eurolega, dopo quella di Mosca e quella casalinga contro il Fenerbahce. Resta così a zero punti e ultima in classifica.
A mettere la firma sulla serata il fenomeno Luka Doncic con 27 punti, 8 rimbalzi e 5 assist. Il 18enne sloveno, che questa estate aveva portato la sua nazionale al primo storico successo nel campionato europeo, si conferma uno dei più grandi talenti emergenti della pallacanestro europea.
Milano è stata per lunghi tratti a ridosso dei fortissimi spagnoli giocandosela ma nulla ha potuto contro lo straordinario baby campione sloveno e soprattutto contro i proprio momenti di vuoto, come nel terzo quarto quando ha incassato un devastante 20-0 che ha compromesso la partita.
Milano non ha mai sfigurato in questa Eurolega ma per ora i punti non arrivano. L’occasione per togliere lo zero in classifica è già domani nella partita casalinga con il Barcellona, un altro squadrone. Ma questa è l’Eurolega.

Impostazioni privacy