Il ritorno di IT nei cinema

L’omonimo best seller del 1986 e’ considerato il romanzo piu’ popolare dello scrittore, ispirando innumerevoli serie TV e saghe in tutto il mondo e riscuotendo successo tra il pubblico di tutte le eta’ attraverso gli anni.

L’inquietante vicenda di un gruppo di sette amici del Maine viene riproposta sul grande schermo dal regista argentino Andres Muschietti negli Stati Uniti l’8 Settembre 2017. Il film si presenta diviso in due capitoli che ripercorrono gli inquietanti eventi in due spazi temporali distinti: l’infanzia dei ragazzi e il loro ritrovarsi nell’eta’ adulta mentre le riprese della seconda parte non sono ancora state ultimate.

L’arrivo di “IT” e’ previsto nei cinema italiani a partire dal 19 Ottobre di quest’anno o con il contemporaneo boom dei botteghini.

Il ritorno di Pennywise, responsabile della definitiva inclusione della figura del clown nell’immaginario horror, rappresenta gia’ uno degli eventi cinematografici piu’ attesi della stagione da parte del pubblico, carico di aspettative.

Impostazioni privacy