Presi rapinatori dalla Polizia

Per prima la gioielleria Verga, per seconda la sede delle poste di via San Gimignano.I tre rapinatori in tutto

realizzano un bottino di circa 300 mila euro. 

Su richiesta del pubblico ministero Marcello Musso, gli agenti della Squadra Mobile di Milano, diretti da Lorenzo Bucossi, hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare.

Tutti e tre, Gennaro Di Biase, di 25 anni, Luigi Ascione, di 23, e Raffaele Bonavolontà, 35enne, residenti in provincia di Napoli, hanno precedenti per rapina. Bonavolontà anche per associazione mafiosa finalizzato allo spaccio e alla detenzione illegale di armi.

Con pistole e martello erano entrati in gioielleria e saccheggiato orologi e contanti, con i quali erano poi fuggiti dal retro del negozio perche’ era giunta una volante sul posto chiamata da passanti insospettiti. Questo il 4 aprile scorso, mentre a giugno avevano messo a segno senza creare nessun incidente un colpo da 68 mila euro proprio nell’orario di chiusura.

Grazie alle telecamere di sorveglianza, al severo incrocio dei dati informatici in loro posseso, la Squadra Mobile di Milano ha potuto risalire all’abitazione, gli indumenti e le proprieta’ dei mezzi usati per compiere gli illeciti.

Ora sono finiti di nuovo in carcere

Impostazioni privacy