DeejayTen Milano 2017

Manca pochissimo alla gara podistica che si svolgera’ domani 8 Ottobre che ha visto una partecipazione eccezionale. Alla sua tredicesima edizione, ideata da Linus, la corsa avra’ due differenti percorsi, da 5 e 10 Km.

Per ragioni di sicurezza ci saranno 6 varchi aperti in Duomo, dove poter prendere pettorale e partire. Per la partenza appunto ci saranno 3 “waves”, ondate di persone, che non seguiranno il numero di pettorale ma saranno a riempimento, mentre per la 5Km in un solo raduno partiranno I concorrenti.

In ogni caso per accedere alle waves e’ strettamente necessario essere iscritti per avere il numero di pettorale. Per questo l’organizzazione consiglia di fare un riscontro sul sito della manifestazione prima di recarsi al Village dove si potra’ ritirare il proprio pettorale.

Per il deposito delle borse e per gli spogliatoi saranno allestiti presso l’Arco della Pace e presso l’Arena le adeguate strutture.

L’ATM attraverso il suo sito fa sapere che i tram e i bus che transitano in prossimità del percorso subiscono rallentamenti e deviazioni e per informazioni dettagliate e’ possibile approfondire qui :

https://www.atm.it/it/ViaggiaConNoi/InfoTraffico/Pagine/810DeejayTeen2017.aspx

Il sito della manifestazione per ogni riferimento e curiosita’ e’ :

http://deejayten.deejay.it/milano/info/

Impostazioni privacy