Ultimo in concerto al Fabrique

Venerdì 11 maggio al Fabriano di Milano si terrà il concerto del Rapper ULTIMO. Il giovane artista romano, ha da poco ottenuto uno strepitoso successo con i sold out dei concerti di Milano e Roma dello scorso gennaio.

Niccolò Moriconi, in arte ULTIMO, classe 1996, è nato a Roma. Determinato e pieno di sogni, all’età di 8 anni inizia a studiare musica al conservatorio di Santa Cecilia a Roma e da quel momento non ha mai abbandonato la passione per la musica. A 14 anni inizia a scrivere le sue prime canzoni elaborando con il tempo un suo stile che combina cantautorato italiano e hip hop.

Nel 2016 vince il contest più importante per gruppi e solisti emergenti di musica hip , hop italiana promosso dalla Honiro, iniziando così una collaborazione con l’etichetta e nel marzo 2017 pubblica il suo singolo d’esordio “Chiave“.

Lo scorso 6 ottobre ha debuttato con il suo album d’esordio dal titolo “Pianeti” che si posiziona al secondo posto della classifica iTunes e dal quale è tratto il singolo “Stasera”.

Reduce dal successo del Festival di Sanremo, ULTIMO è pronto a portare sul palco il suo equilibrio artistico tra la tradizione della musica italiana e il mood innovativo di brani rap.

Impostazioni privacy