Simona Ventura, retroscena sul matrimonio con Giovanni Terzi: cosa stanno organizzando

Simona Ventura si sposa in primavera con il compagno autore e giornalista Giovanni Terzi: le sorprese non mancano, cosa stanno organizzando.

Simona Ventura è pronta a convolare nuovamente a nozze. Dopo anni di attesa, e qualche relazione andata male, la signora della televisione è determinata a fare nuovamente il grande passo. All’altare c’era già stata con Stefano Bettarini. L’unione con l’ex calciatore è finita dopo anni bellissimi che hanno dato alla luce anche un figlio, ma ora si guarda avanti.

simona ventura casa
Simona Ventura sorpresa per il matrimonio – foto Ansa (milanocityrumors.it)

Precisamente negli occhi di Giovanni Terzi che fa sentire la Ventura felice e rinfrancata. La donna sembra stia vivendo una seconda giovinezza. Il merito è anche del nuovo compagno. Anche se ormai sono anni che stanno insieme. La decisione di convolare a nozze l’hanno presa dopo profonde riflessioni: una proposta ufficiale, da parte di lui, è arrivata durante Ballando Con Le stelle a cui hanno partecipato insieme.

Simona Ventura, matrimonio in vista

Lacrime agli occhi e commozione. Attenzione a quello che potrebbe succedere in primavera. Il matrimonio si terrà, secondo indiscrezioni, a luglio ma i preparativi sono già in fermento. Le nozze le organizza il miglior wedding planner su piazza: Enzo Miccio, molto amico di Simona Ventura.

Simona Ventura com'era da bambina
Simona Ventura fa coppia con Samuel Peron a Ballando con le stelle Fonte Foto @Ichetempochefa (milano.cityrumors.it)

L’uomo non è solo una garanzia, ma anche un attestato di stima e credibilità: chi si affida a lui, automaticamente è come se rivendicasse uno status quo. Simona Ventura – come ha sempre detto e garantisce anche il suo tatuaggio – è regina della sua vita. A testimoniarlo una corona dietro la schiena, che non invecchia mai. Proprio come la sua voglia di stupire. Allora quello che verrà non sarà un matrimonio semplice.

Leggi anche: 43enne ucciso a coltellate in casa a Como: telefona alla madre prima di morire. Fermato un sospettato

La sorpresa di Giovanni Terzi

Semmai delle nozze particolarmente originali, con vestiti incredibili e pomposità fuori dal comune. Ventura non vuole farsi mancare nulla e Terzi la asseconda. Infatti le sorprese potrebbero non essere finite: l’uomo per stupirla nuovamente sta prendendo ancora lezioni di ballo.

Non è escluso che dopo la cerimonia possa continuare una sorta di Ballando Con Le Stelle al ristorante. Sono infatti invitati anche maestri e ballerini vip a quella che sarà una delle cerimonie più attese. Anche un sequel dei programmi più amati. Ballando con Le Stelle non finisce mai e Giovanni Terzi si adegua per sorprendere il giudice più severo: la sua futura moglie.

Impostazioni privacy