Silent Disco Villa Arconati

Venerdì 6 luglio a Villa Arconati si terrà una grande festa silenziosa all’aperto.

Dalle ore  21.00 alle ore 2.00, la splendida cornice della settecentesca Villa Arconati ospiterà nei suoi giardini da fiaba il party Silent Disco organizzato dall’Associazione Culturale Le Officine.

Centinaia di cuffie wireless luminose, tre dj in consolle e tre diversi generi musicali, per accontentare i gusti di tutti.
Come si partecipa? E’ molto semplice. Ai presenti basterà selezionare il canale preferito direttamente dalle cuffie luminose noleggiabili a 10 Euro, per poi ascoltare la musica preferita con la possibilità di cambiare genere in qualsiasi momento della serata. Per il noleggio occorre essere muniti di documento d’identità valido e originale che sarà riconsegnato al momento della restituzione delle cuffie integre e funzionanti. Ogni documento è valido per il noleggio di una sola cuffia wireless.

Si tratta di una forma di divertimento innovativa ed itinerante che consente ad ognuno di divertirsi ascoltando la propria musica preferita. Inoltre, sui diversi palchi allestiti nel giardino si esibiranno diversi artisti portatori di linguaggi musicali innovativi

 

Impostazioni privacy