Quanto vale la Ferrari Roma di Fedez, perchè il “regalo” del Cavallino è una rarità

Fedez si concede una coccola in questo periodo non facile. Il cantautore è uno dei primi ad avere la Ferrari Roma: quanto vale.

Fedez spiazza fan e appassionati con un regalo importante. L’acquisto che nessuno si aspettava: il cantautore di Rozzano è un grande appassionato di automobili e, per celebrare al meglio le nuove sfide professionali che lo attendono, ha deciso di regalarsi una Ferrari Roma. Federico Lucia è uno dei primi in Italia a possederla.

Fedez, che stoccata a Chiara Ferragni
Fedez si regala la nuova Ferrari (milano.cityrumors.it / ansafoto)

Nelle stories Instagram ha fatto vedere quando la ritirava insieme al padre. Programmata per lui con contenuti e rapporti speciali: la peculiarità di questo pericolo è la cappotta. Erano più di 40 anni che la Ferrari non faceva una macchina con la cappottina. Il colore che ha scelto Fedez, fra celeste e verde acqua, entusiasma i fan ma soprattutto fa piacere a suo padre.

Leggi anche: Nascosti nel garage armi, 80 kg di droga e veicoli rubati. Arrestato pensionato

Fedez alle prese con la Ferrari Roma: quanto vale il nuovo bolide del Cavallino

“So già che la guiderà più di me”, ha dichiarato l’artista. Prezzo di partenza 200mila euro per 620 cavalli. Un vero gioiello per descrizione, tecnica e potenzialità. C’è tutto e Fedez non se la lascia scappare. Una rivincita, perlomeno sul piano personale, dopo quello che sta succedendo. L’uomo non è in un periodo facile, così come sua moglie: i due si stanno separando e ci sono delle tensioni in corso. Chiara Ferragni “fugge” a Dubai, mentre Fedez si consola con la sua passione.

Fedez
Il cantautore di Rozzano (ANSA) milano.cityrumors.it

L’artista ha anche una BMW e una Lamborghini nella sua abitazione. Un parco macchine fornito che si sposta da CityLife, dove viveva con moglie e figli, ai Navigli. Dove, ora, vive da separato. La vita da single è difficile, ma con qualche svago in più e alcuni regali speciali la tristezza passa prima. Anche i ricchi piangono, d’altronde, ma meglio versare le lacrime dentro una spider piuttosto che altrove.

Impostazioni privacy