Roby Facchinetti, sua figlia Giulia è bellissima: l’avete mai vista? Chi è e cosa fa la giovane donna

Una famiglia numerosa quella del cantante Roby Facchinetti tra cui spicca sua figlia Giulia: chi è e cosa fa nella vita.

Compositore, tastierista e vocalist dei Pooh – tra le band più famose del panorama musicale nostrano – ancora oggi collezionano grandi successi. Attualmente in viaggio per un tour oltreoceano – prima un concerto a Chicago, successivamente nel Connecticut, per citarne alcuni – difficile non rimanerne affascinati, soprattutto dal timbro di Roby Facchinetti. Una vita insieme – condividendo gioie e dolori – la brillante carriera perseguita è ormai nota a tutti, canticchiando sovente le loro meravigliose canzoni.

Roby Facchinetti figlia Giulia chi è cosa fa
Ecco chi è Giulia, figlia di Roby Facchinetti – milano.cityrumors.it

Meno conosciuta e per tal motivo più interessante la vita privata di ciascuno dei componenti il gruppo, soprattutto il protagonista in questione. In particolare ci si voglia riferire a sua figlia Giulia, creatura di straordinaria bellezza, da lasciare senza fiato. Lontano dal mondo dello spettacolo, ecco chi è e di cosa si occupa.

Roby Facchinetti, la figlia Giulia è splendida: tutto su di lei

Tanti gli amori vissuti per l’immenso Roby – all’anagrafe Camillo Ferdinando Facchinetti – per un’esistenza passionale e intensa. Inizialmente sposato con Mirella Costa – correva l’anno 1970 – diventa padre delle bellissime Alessandra e Valentina. Pochi anni dopo divorziano e per un breve periodo convive con Rosaria Longoni – dal cui rapporto nasce il più famoso Francesco, nel 1980. Successivamente si innamora dell’attuale consorte, Giovanna Lorenzi – sposandola in seconde nozze verso la fine degli anni ’80 – da cui ha avuto i figli Roberto e Giulia.

Roby Facchinetti figlia Giulia chi è cosa fa
Papà Roby e Giulia, insieme: scatto virale (Credits: Instagram @giuliafacchinetti) – milano.cityrumors.it

Soprattutto quest’ultima è la più piccola della famiglia e oltretutto la meno nota. Classe ’91, la giovane è un imprenditrice che gestisce la palestra privata extralusso Wellness Boutique nonché il Wellness Cafè – ad essa associato – entrambi a Bergamo. Laureatasi all’Università Bocconi in International Economics, Management and Finance, l’attività poc’anzi descritta è condivisa insieme al marito Juri Ambrosioni – sportivo e personal trainer – dal quale ha avuto due bambini, Lorenzo e Alessandro. Scatti di varia natura dal profilo Instagram, simbolici della vita che conduce e la sua quotidianità.

Diverse le foto con i figli e altrettante le immagini che ineriscono la professione del papà, magari facendo il tifo – specialmente quando si trovi in concerto con i bimbi, al fine di far assaporare loro l’atmosfera da veri fan. Una grande famiglia allargata, dunque, in cui vi è grande armonia al suo interno e i fratelli più grandi costituiscono punto di riferimento per quelli più piccoli, a cascata. Non è stato facile – come dichiarato dallo stesso Roby Facchinetti – ma l’amore trionfa sempre, sopra ogni eventuale screzio.

Impostazioni privacy