Chiara Nasti: “9 mesi post parto e già sono come prima”, il selfie in cui mostra il fisico

Chiara Nasti ha condiviso un’immagine in cui mostra come il suo corpo sia tornato in forma come prima del parto, la foto da urlo.

Chiara Nasti a nove mesi dal parto ha recuperato la forma fisica che aveva prima di restare incinta, l’influencer ha pubblicato la foto del suo fisico da urlo e ha ringraziato il suo personal trainer che l’ha seguita in questo percorso.

chiara nasti fisico
Chiara Nasti mostra la sua forma fisica perfetta dopo il parto (IG Chiaranastioutfit) – Milano.cityrumors.it

La giovane napoletana, che prima dell’estate è convolata al nozze con il compagno Nicolò Zaniolo, ha fatto vedere come il suo corpo sia perfettamente identico a prima. Dunque, non solo ha perso i chili presi in gravidanza ma ha anche ritrovato la tonicità che normalmente si perde quando si è in dolce attesa.

Chiara Nasti mostra il suo fisico perfetto a nove mesi dal parto: “Grazie”

Chiara Nasti ha partorito nove mesi fa il suo primo figlio, il piccolo Thiago e poco dopo è convolata a nozze con il compagno, il calciatore Zaniolo. In questi mesi ha seguito un duro allenamento per recuperare la forma fisica di un tempo e adesso ha mostrato i risultati.

corpo chiara nasti
Chiara Nasti e la forma ritrovata dopo il parto (IG Nastilove) – Milano.cityrumors.it

Come si vede dall’immagine la Nasti ha un fisico a dir poco perfetto, il ventre è tornato piatto e scolpito. A guardarla sembra quasi difficile credere che nove mesi fa abbia partorito. E invece è così, si è subito rimessa in forma, seguendo probabilmente una dieta ma soprattutto facendo tanto sport.

L’ha scritto lei stessa nella storia che ha condiviso in cui ringrazia il suo personal trainer. La giovane influencer ha scritto: “Il migliore...9 mesi dopo il parto e sono già come prima. Grazie per il supporto Carminator. Oltre la mia volontà, tu sei un ottimo motivatore“.

E guardando la foto non c’è nulla da dire, la Nasti ha dimostrato di avere molta determinazione e forza di volontà e allenandosi costantemente è riuscita a ritrovare la forma fisica di un tempo. Dopo il parto non sono mancate critiche all’influencer proprio rispetto ad alcune immagini da lei condivise sulla sua nuova vita da madre.

Gli haters si sono scatenati anche nei confronti del piccolo Thiago, scrivendo cose davvero brutte nei confronti di un bambino di pochi giorni. In molti l’hanno criticata dicendo che non aveva l’aria di una neomamma e scrivendo tante altre accuse pesanti. Chiara Nasti, però, ha sempre risposto a tono e ha zittito tutti dicendo: “Tutta invidia e cattiveria“.

Capita spesso, infatti, che l’influencer napoletana sia costretta a rispondere alle critiche che riceve e generalmente lo fa sempre in modo molto diretto.

Impostazioni privacy