Festa del Papà, quale regalo scegliere in base al suo segno zodiacale: così lo farai felice

La festa del papà si avvicina. Se non vuoi sbagliare regalo, comprargli qualcosa in base al suo segno zodiacale. Lo farai felice. 

Ad ogni segno il suo regalo giusto. E questo vale più che mai per la festa del papà. Vediamo cosa regalare ai nostri papà in base al loro segno zodiacale.

Oroscopo dei regali
C’è un regalo perfetto per ogni segno zodiacale/ Milano.cityrumors.it

Ogni segno zodiacale ha i suoi gusti e, quindi, è impensabile credere che un regalo che rende felice una persona dell’Ariete possa piacere ad un nato sotto il segno dei Pesci o viceversa. Le nostre caratteristiche, la nostra personalità e i nostri gusti dipendono moltissimo dal nostro segno zodiacale. Ecco perché, per non sbagliare, prima di fare un regalo dovremmo sempre informarci sul segno del destinatario. Nel caso di nostro padre è più facile perché già sappiamo qual è il suo segno zodiacale. Dunque non perdiamo tempo e scopriamo qual è il regalo perfetto per ciascun segno dello zodiaco.

Festa del papà: ad ogni segno il suo regalo

Ogni regalo ricevuto dai propri figli è sempre super apprezzato. Fossero anche l’ennesimo paio di pantofole o l’ennesimo pigiama a quadri. Ma se vuoi andare sul sicuro e vuoi rendere davvero felice tuo padre, allora fagli un regalo in sintonia con il suo segno zodiacale. Vediamo qual è il regalo perfetto per ogni segno.

Idee regalo per la festa del papà
Ecco cosa regalare a tuo padre in base al suo segno zodiacale/ Milano.cityrumors.it

Se tuo padre è del segno dell’Ariete punta su un’esperienza più che su un oggetto. L’Ariete è un segno avventuroso: regalargli un volo in mongolfiera.  Se il tuo papà è del segno del Toro, allora è un amante della buona cucina: il regalo perfetto è un corso di cucina molecolare con un grande chef. Hai a che fare con un papà del segno dei Gemelli? Stupiscilo con il biglietto per il concerto del suo cantante preferito.

Se tuo padre è del segno del Cancro, il regalo ideale è un bel romanzo storico: questo segno ama la lettura. Hai un papà del segno del Leone? Se hai già compiuto 18 anni proponigli di farvi insieme un tatuaggio. Altrimenti regala a lui un buono per un tatuaggio. Se è del segno della Vergine lo renderai felice con un’agenda firmata: gli uomini della Vergine amano la precisione ma anche il lusso.

Se il tuo papà è una Bilancia il regalo giusto è un biglietto per il teatro dell’Opera: i nati sotto il segno della Bilancia si nutrono d’arte. Tuo padre è uno Scorpione? Organizzarli a sorpresa una cena “con delitto”: gli Scorpioni adorano risolvere gli intrighi. Se tuo padre è del Sagittario, niente sarà meglio di un bel weekend fuori porta visto che questo segno adora viaggiare.

Se tuo padre, invece, è del segno del Capricorno allora ama le cose tradizionali e concrete: una bella cravatta nuova. Il tuo papà e un Acquario? Questo segno è nato per rompere gli schemi ed è molto idealista. Regalagli un libro sulla sostenibilità. Infine se il tuo papà è del segno dei Pesci allora è un creativo. Regalagli un quadro dipinto da te.

Impostazioni privacy