Investito sulle strisce pedonali, grave 21enne a Milano. E’ caccia al pirata della strada

Ha travolto il ragazzo sulle strisce pedonali con la sua auto e poi è fuggito via. In condizioni gravi il 21enne. Si cerca il pirata della strada a Milano

Dopo averlo investito non si sarebbe neanche fermato per accertarsi delle condizioni di salute del ragazzo. Il pirata della strada sarebbe scappato a bordo della sua autovettura dopo averlo centrato in pieno. L’incidente stradale è avvenuto nel pomeriggio di martedì scorso, 19 dicembre tra via Chiodi e via Tobagi a Milano.

investito auto pirata
Incidente stradale a Milano, ragazzo di 21 anni travolto da un pirata della strada. E’ caccia all’uomo – Ansa Foto – Milano.Cityrumors.it

La giovane vittima stava attraversando la strada sulle strisce pedonali quando il guidatore l’avrebbe travolto. In città ora la polizia locale è sulle tracce dell’auto pirata. Il 21enne è stato portato d’urgenza in codice rosso al pronto soccorso dell’ospedale San Carlo, dove i medici gli hanno riscontrato la frattura dell’omero.

La dinamica dell’incidente

Secondo quanto riportato da MilanoToday, l’incidente stradale è avvenuto pochi minuti dopo le 17.40 di martedì scorso in zona Barona, nella città meneghina. La macchina guidata dal pirata arrivava da via Chiodi e procedeva verso la rotatoria che porta in via Tobagi. Il 21enne, invece, stava attraversando all’angolo con viale Faenza e proprio qui sarebbe stato investito in pieno. L’impatto violento con il parabrezza dell’auto l’avrebbe fatto balzare per poi finire il volo sull’asfalto.

Polizia locale incidente
Incidente stradale a Milano, ragazzo di 21 anni travolto da un pirata della strada. E’ caccia all’uomo – Ansa Foto – Milano.Cityrumors.it

Dopo l’atroce schianto e i danni, il conducente del mezzo non si sarebbe fermato a prestare soccorso ma, invece, sarebbe scappato in direzione via Tobagi. Ad allertare i soccorsi sanitari sono stati alcuni passanti che hanno assistito alla drammatica scena. Giunta sul posto anche una pattuglia della polizia locale.

Gli agenti del Radiomobile hanno sentito il ferito e raccolto tutti gli elementi utili ad identificare il pirata della strada scappato a bordo di un’utilitaria di colore chiaro. Si analizzeranno anche le telecamere di videosorveglianza della zona che potrebbero aver ripreso la macchina. I poliziotti sarebbero già sulle tracce dell’uomo.

LEGGI ANCHE: >>> Terra Amara, spoiler quarta stagione: Kerem Ali muore? Pagherà per tutto quello che ha fatto

LEGGI ANCHE: >>> Amadeus, la strana frase detta ad Affari Tuoi: pubblico perplesso

I pirata della strada a Milano

I casi di incidenti stradali in cui, dopo lo schianto, il pirata della strada fugge via sono molti a Milano. Basti pensare che nella notte tra il 15 e il 16 settembre scorsi, il 28enne Vassil Facchetti, dopo una serata trascorsa in compagnia di alcuni amici, era stato travolto e ucciso in viale Jenner da una Mercedes.

Anche in quel caso il conducente dell’auto pirata, il 29enne Muhammad El Sharkawy, era scappato senza prestare soccorso per poi consegnarsi 16 ore dopo a seguito di una sua denuncia per il furto dell’automobile ma, a quel punto, gli agenti lo avevano oramai identificato.

Mentre lo scorso lunedì sono stati i poliziotti della Locale di Cologno Monzese a denunciare il pirata della strada che tre giorni prima aveva travolto una bambino disabile di appena 11 anni fuori da una scuola prima di fuggire via. In questo caso, il pirata della strada è stato rintracciato in Campania. Era alla guida senza patente.

Impostazioni privacy