Terra amara anticipazioni, il perfido piano di Betul contro Demir e Zulyha, Fikret alleato?

Le anticipazioni di Terra Amara ci fanno sapere che Betul arriva a Cukurova con un piano ben preciso: distruggere Demir e Zuleja, ecco cosa fa la giovane

Prosegue con grande successo la messa in onda pomeridiana di Terra Amara. Le anticipazioni ci fanno sapere che nei prossimi episodi ci saranno grandi colpi di scena che lasceranno i fan davvero senza parole.

terra amara anticipazioni
Nei prossimi episodi di Terra Amara ci attendono nuovi colpi di scena (credit mediaset infintity) milanocityrumors.it

Con l’arrivo delle festività natalizie la serie purtroppo subirà uno stravolgimento di palinsesto, infatti dal 24 dicembre al venerdì 29 dicembre, la soap opera subirà uno stop tornando poi molto probabilmente il 7 gennaio. Ma andiamo a vedere insieme cosa ci fanno sapere gli spoiler.

Anticipazioni Terra Amara: Demir scomparso, Zuleja uccide Umit

Le anticipazioni di Terra Amara ci fanno sapere che ancora una volta la villa degli Yaman finirà sotto assalto. Wuesta volta ad avere la peggio sarà la piccola Uzum che finirà in coma e Demir che verrà sequestrato. Alla tenuta ovviamente saranno tutti in ansia per la piccola figlia di Sanye ma fortunatamente la bambina uscirà fuori pericolo e tornerà a casa. Dello Yaman invece ancora nulla, dall’assalto è trascorsa una settimana ma dell’imprenditore nessuna traccia.

terra amara zulejha
Zuleja uccide Umit in una colluttazione – credit mediast infinty- milanocityrumors.it

Intanto,  Umit, stanca di attendere e certa che la Altun sappia qualcosa, si fa aiutare da Cumali e rapisce Adnan. Zuleyha si incontra con la rivale ma, purtroppo, le due donne hanno una colluttazione  e la dottoressa perde la vita. La Altun corre subito da Fekeli e Friket per farsi aiutare. Il colpo di scena arriva nel momento in cui giunti sul luogo del delitto Umit non è più a terra. A questo punto Zuleja, Fekeli e Friket credono che la giovane non sia morta e sia scappata via. La verità però è un’altra, a trovarla.

Nel frattempo Cumali fugge, dopo che è stata scoperta la sua responsabilità. Betul e Sermin continuano a tramare alle spalle della moglie di Demir con lo scopo di distruggere la famiglia Yaman completamente. Infine, gli spoiler ci fanno sapere che il corpo di Umit viene trovato e gli inquirenti archiviano il caso come un incidente stradale. Friket è sconvolto e a questo punto non può far altro che organizzare il suo funerale. Intanto, la continua vicinanza tra lui e Zuleyha porta a far nascere dei pettegolezzi e così Lufitye e Fekeli decidono di trovare un modo per sedarli.

Impostazioni privacy