Raul Cremona con Non plus ultra al Zelig Cabaret

Reduce dal successo televisivo del diciottesimo compleanno di Zelig su Canale 5, Raul Cremona torna sul palcoscenico milanese con Non plus ultra dal 29 al 31 marzo.

Il nuovo spettacolo è un viaggio nel passato della lunghissima memoria artistica di Raul Cremona, durante il quale si fanno incontri bizzarri: Jacopo Ortis dall’eloquio comicamente gassmaniano, che nasce da quell’infanzia spesa fra una partita all’oratorio e una serata al cinema Arena dove veniva proiettato Il mattatore o I mostri; Silvano il mago di Milano, immagine distorta del più grande prestigiatore italiano, specchio del primo amore adolescenziale dell’artista; e l’intollerante e milanesissimo Omen e così via. Molto spazio sarà riservato sanche alla canzone, grazie alle musiche suonate dal vivo, per riscoprire insieme a Raul la splendida inattualità di artisti come Kramer, Arigliano e il Quartetto Cetra.

Nel corso dello spettacolo Raul Cremona regalerà agli spettatori uno spettacolo emozionante, riconfermandosi quel cantastorie che, con grande originalità, si serve della magia come arte della narrazione.

Prestidigitazione, giochi di parole, musica, gag, macchiette, accompagneranno tutto lo spettacolo.

Impostazioni privacy