“Mi avete fatto piangere”: lacrime ad Uomini e donne, scena surreale

Durante una puntata di Uomini e donne, è accaduto l’impensabile: nessuno si aspettava di vivere nel programma una scena simile.

Ad Uomini e donne accade sempre qualcosa di inaspettato che sorprende il pubblico. Sono tanti, infatti, i colpi di scena che movimentano la puntata. L’ultimo è accaduto in questi giorni, quando Mario, il corteggiatore di Ida Platano è arrivato in studio mostrandole il tatuaggio con il suo nome. Il gesto è stato preso alla sprovvista dalla tronista che si è comunque mostrata parecchio lusingata, tanto che dopo hanno ballato un lento.

lacrime ad uomini e donne
Quello che è successo ad Uomini e donne è stato inaspettato (milano.cityrumors.it)

Non tutti, però, hanno apprezzato. In tanti pensano che il cavaliere voglia solo stare al centro dell’attenzione e che non sia veramente interessato alla donna. Nelle recenti registrazioni, andate in onda, ci sono state altre questioni al centro dell’attenzione, come lo scontro tra Alessandro con Cristina e poi con Roberta. Ma c’è stata poi una scena che ha maggiormente ‘spiazzato’ i telespettatori, tanto che una protagonista del dating show non ha nascosto la sua commozione.

Scena surreale ad Uomini e donne: la corteggiatrice non nasconde le lacrime

Nelle ultime puntate di Uomini e donne, è andata in onda la scelta di Cristian Forti: il tronista ha manifestato i suoi sentimenti per Valentina, organizzandole una sorpresa fuori dagli schemi. Dopo averle mostrato, in una location da sogno, i loro momenti migliori, l’ha portata nello studio e attraverso un video le ha rivelato di essere la sua scelta. Il tronista ha fatto qualcosa di emozionante e soprattutto di diverso, tanto da aver emozionato una delle corteggiatrici di Brando.

uomini e donne scena surreale
Uomini e donne, quanto accaduto ha emozionato tutti (Foto Instagram @raffaellascuotto) milano.cityrumors.it

Raffaella Scuotto ha infatti ripreso una scena da casa, recuperata dal profilo dell’autrice Raffaella Mennoia, e a corredo ha scritto: “Mi hanno fatto piangere fino ad avere i mal di testa ‘sti due st****”. La commozione della giovane era evidente anche in puntata, quando è stata trasmessa la scelta dell’ormai ex tronista. Infatti, è apparsa palesemente emozionata, tanto che non riusciva a trattenere le lacrime.

In effetti Cristian ha fatto qualcosa di differente dal solito: ha deciso di rendere Valentina protagonista di un momento magico, prima fuori dagli studi e poi all’interno del programma. Ben presto, però, proprio Raffaella potrebbe vivere la stessa magia, dato che la scelta di Brando non è così lontana, anche se non è detto che sia la ‘preferita’. Il tronista, al momento, sta continuando ad uscire sia con lei che con Beatriz ma a breve dovrà anche lui concludere il suo percorso.

Impostazioni privacy