Non solo calcio: tutte le passioni dei campioni fuori dal rettangolo di gioco

Siamo abituati a vederli in uniforme dentro al campo. Ma nella vita di tutti i giorni, quali sono i loro hobby? Ve lo sveliamo noi!

Dal Liverpool alla nazionale sono centinaia i calciatori, idoli di grandi e piccini. Uomini che correndo semplicemente dietro ad un pallone sono capaci di far battere il cuore ai loro tifosi. La loro quotidianità, o per meglio dire routine, è sempre ben strutturata: sedute di allenamento, sana alimentazione e un unico obiettivo, fare goal. Infatti, non escono mai fuori dagli schemi poiché ormai dediti al sacrificio lavorativo.

Quali sono le passioni dei calciatori fuori dal campo?
Non solo calcio: ecco svelato gli hobby dei calciatori milano.cityrumors.it Fonte foto Ansa

Professionisti dentro e fuori dal campo. La loro vita è sempre sotto l’occhio del ciclone. Gli appassionati di sport hanno moltissime informazioni sul conto dei propri idoli, tuttavia quando si tratta della propria sfera privata non tutti ne sono al corrente. Tra le curiosità che magari non tutti conoscono ci sono quelle che riguardano le passione dei calciatori quando sono lontani dal loro amato campo verde.

Da Ronaldo a Pirlo: le passioni fuori campo

I calciatori si sa, vivono una vita casa e chiesa. Sono parecchie le regole a cui devono sottostare nel corso della carriera per rendere al meglio. Ma come ogni comune mortale, anche loro hanno i propri interessi e passioni che coltivano nei momenti di pausa. 

Ma cosa amano fare i calciatori fuori dal rettangolo? Ecco le loro passioni
I calciatori e le loro passioni: ecco svelato in cosa amano dilettarsi (ANSA) milano.cityrumors.it

Dunque, eccovi una carrellata di hobby delle grandi leggende calcistiche. Andrea Pirlo è un grande appassionato di enologia, ha difatti anche un’azienda vinicola. Batistuta ha praticato per molto tempo il polo, uno sport equestre. Michael Owen è appassionato di cavalli e possiede addirittura una scuderia. Theo Walcott scrive libri per bambini, un calciatore che si arma di carta e penna non si era mai visto!

Xavi è un patito della caccia ai funghi. Alexis Sanchez si diletta al pianoforte, lui stesso ha rivelato che questa pratica lo rilassa. Sergio Ramos è appassionato d’arte e possiede un importante collezione di opere. Il grande David Beckham si cimenta in tira di scherma.

E poi ancora l’ex difensore del Liverpool, Daniel Agger è un valente tatuatore. L’ex Milan, Paolo Maldini ha un forte amore per il tennis. Zlatan Ibrahimovic è cintura nera di taekwondo. Toni Kroos è un fan dei campioni di freccette, segue assiduamente i mondiali. C’è chi si dedica alla pesca come Phil Foden. Dulcis in fundo, Cristiano Ronaldo ha una passione sfrenata per il bingo.

Impostazioni privacy