Milano come Hollywood: Zendaya in piazza Duomo manda in estasi i follower

Milano si veste a festa per via della presentazione di The Challengers. L’ultimo film di Luca Guadagnino vede nel cast anche Zendaya.

Una sfilata sotto la Madonnina e Milano si trasforma in un red carpet costante, che non ha nulla da invidiare a Hollywood. Succede questo quando in città arriva Luca Guadagnino con tutto il cast di The Challengers. L’ultimo film del regista è destinato a far discutere ed emozionare. L’uomo che ha diretto, fra gli altri, pellicole come “Chiamami col tuo nome” si è guadagnato il favore e la stima del mondo USA.

Zendaya piazza Duomo
Zendaya, scatti in piazza Duomo (ANSA-MilanoCityRumors.it)

Quindi quando torna in Italia il cast lo segue con interesse e curiosità. Nel weekend meneghino sarà ospite da Fabio Fazio con gli attori principali del film. C’è anche Zendaya. La giovane attrice ormai sembra non avere rivali. Il fascino e la bellezza sembrano essere disarmanti.

Zendaya spopola a Milano

Anche davanti la macchina da prese parrebbe comportarsi come una veterana, ma la verità è che ai sorrisi e al consenso Zendaya non è ancora tanto abituata. La timidezza e l’umiltà ancora la fanno da padrone, ecco il motivo per cui la donna piace e conquista sia fuori che dentro il grande schermo.

Piazza Duomo Zendaya
Zendaya e il resto del cast di The Challengers (ANSA-MilanoCityRumors.it)

Al cospetto del Duomo, la giovane attrice ha sfilato e si è concessa anche qualche selfie con i fan. La stessa cosa farà prima di entrare in studio da Fabio Fazio. Milano questo fine settimana sembra posseduta dalle celebrità. In attesa del Salone del Mobile. Quando alla manifestazione subentrerà un altro volto noto del cinema: David Lynch.

Leggi anche: Brescia, lite finita a colpi di pistola: morto un 55enne, colpito da un 80enne che avrebbe tentato poi di togliersi la vita

Sue due “Stanze del pensiero” dedicate, un’installazione di cui si parla tanto già da qualche giorno. L’opera, tuttavia, può aspettare ancora un po’. Fino a lunedì gli occhi sono tutti per Zendaya.

Impostazioni privacy