Fedez, che guaio a Miami: ennesima disavventura per il rapper, cos’ha rischiato

Fedez è a Miami, ma i problemi non sono finiti. Gli inconvenienti di percorso non finiscono per il rapper: ha “litigato” con il sole.

Fedez arriva a Miami con i figli. Il soggiorno con Vittoria e Leone comincia bene: volo tranquillo, albergo extra lusso e massimo del divertimento. Sembra esserci tutto per alcune giornate indimenticabili. Lucia ha anche sfoderato il suo look migliore per il mare: fisico e costume. Non serve altro per fare la differenza.

Fedez eredità Leo
Fedez, incidente in vacanza – (Milano.Cityrumors.it)

Forse un po’ più di prudenza, il motivo stavolta non sono i paparazzi che lo attanagliano sotto casa. Semmai la preoccupazione sono gli occhi, non indiscreti, con cui deve fare i conti. Il cantautore, infatti, si è messo a prendere il sole e ha distribuito male la protezione. Morale: il fisico è asciutto, ma la testa e il resto del corpo sono completamente rossi.

Leggi anche: 25enne accoltellato in strada da un barbiere armato di rasoio. Fermato l’aggressore

Guai per Fedez, si è “bruciato” in vacanza

Si è preso una forte insolazione e il segno degli occhiali lo enfatizza ulteriormente. “Sembro un istruttore di sci”, ha scritto su Instagram. È chiaro, però, che l’imprevisto è stato forte: fare i conti con l’immagine fa parte del lavoro di Fedez che dovrà passare qualche giorno fra creme e protezioni per evitare di peggiorare le cose.

Fedez vacanza
Piccolo inconveniente per il cantautore (Screenshot Instagram profilo ufficiale-MilanoCityRumors.it)

Intanto si allena in palestra anche fuori casa e i risultati si vedono: il lavoro in trasferta funziona. Il fisico c’è ma occorre confrontarsi con il resto. La bruciatura dovrebbe passare nei prossimi giorni. Nel frattempo fastidi e qualche sorpresa. Gioca con i figli, l’atmosfera sembra essere tornata magica. Almeno dalla sua parte, Chiara Ferragni è in “silenzio social” da giorni. Poli opposti e modi diversi di vivere una separazione sempre più netta. Altro che insolazione, la bruciatura sentimentale rischia di essere definitiva.

Impostazioni privacy