Belen Rodriguez, le difficoltà ad inizio carriera in Sud America: “non mi prendevano per questo motivo”

Belen Rodriguez tempo fa ha svelato le grandi difficoltà avute all’inizio della sua carriera, il retroscena che non tutti conoscono.

Sembra quasi impossibile crederlo ma anche Belen Rodriguez all’inizio della sua carriera ha avuto difficoltà a iniziare. Quando viveva ancora in Argentina ha raccontato di non aver avuto alcuna chance.

belen rodriguez carriera
La rivelazione inaspettata di Belen Rodriguez sulla sua carriera – Milano.cityrumors.it

A guardarla oggi, show girl e imprenditrice di successo, appare difficile credere che la Rodriguez nel suo paese natale non venisse presa. E, invece, è stata proprio Belen a raccontarlo e ha anche spiegato il perché.

Belen Rodriguez e gli esordi in Argentina difficili: non veniva presa per un motivo

Belen Rodriguez tempo fa è stata ospite di Muschio Selvaggio e a Fedez e agli altri ospiti ha raccontato come l’inizio della sua carriera sia stato tutt’altro che floreo. Quando viveva ancora in Argentina ed era una adolescente, ai casting veniva scartata.

belen carriera
La confessione di Belen Rodriguez a Muschio Selvaggio (Screen video IG) – Milano.cityrumors.it

La Rodriguez ha spiegato che quando aveva 17 anni e voleva fare la modella l’hanno rifiutata: “Mi hanno detto che ero troppo formosa“, ha raccontato la show girl a Fedez. Poi ha spiegato che anche l’altezza era un problema per fare la modella poiché è alta 1.75 metro.

Le cose sono cambiate con l’arrivo in Italia. Belen ha parlato dei suoi esordi nel Bel Paese nella recente quanto discussa intervista a Domenica IN. Con Mara Venier – oltre che parlare dei tradimenti di Stefano De Martino, della depressione e della felicità ritrovata al fianco di Elio Lorenzoni – ha raccontato cosa è accaduto quando è arrivata qui a diciott’anni.

Belen ha spiegato di aver lasciato non senza difficoltà l’Argentina, lei viene da una famiglia che è molto unita e vivere lontano da loro non è stato facile. Aveva solo 180 euro in tasca, nonostante i genitori le avessero dato di più ma il cambio era piuttosto negativo, ed arrivò a Bologna. Da qui è partita per Riccione dove ha iniziato a fare la ragazza immagine, poi ha fatto vari casting per fare la modella e infine ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo.

Ha poi raccontato di aver vissuto molto bene la popolarità fin dall’inizio, quando era fidanzata con Marco Borriello. Lei e l’allora calciatore si lasciarono perché, come ha spiegato Belen, gli raccontarono che aveva un flirt con Rossano Rubicondi, ma non era vero. L’Isola dei Famosi è stata sicuramente per lei un trampolino di lancio che le ha dato visibilità.

Impostazioni privacy