Belen e Antonino Spinalbese, perché Luna Marì è rimasta con lei a Natale, la bomba inattesa

Ferro e fuoco tra Belen Rodriguez e Antonio Spinalbese: entrambi si accusano reciprocamente di essere cattivi genitori.

Un’escalation che ha implicato un’imprevista guerra mediatica tra Belen Rodriguez e Antonio Spinalbese. Sin dall’alba del mese di dicembre si vociferava che l’ex fidanzato della showgirl stesse perdendo la pazienza. Egli lamentava di non avere molte occasioni di vedere sua figlia, a causa dei “capricci” – così da lui definiti – della conduttrice. L’ennesima stoccata all’immagine dell’argentina che, per tutta la sua carriera, ha dovuto combattere contro il pregiudizio legato alla presunta sua superficialità e arroganza. Tuttavia, se in un primo momento la diretta interessata aveva scelto di mantenere riserbo e silenzio sulla questione, è poi esplosa in seguito ad una stories di Instagram del padre di sua figlia.

Guerra tra Belen e Spinalbese
Ferro e fuoco tra Belen e Spinalbese – credit: Instagram @antonspin_ / ansa – milano.cityrumors.it

“Essere padre vuol dire amare incondizionatamente una figlia” – si legge – “stare in silenzio ed accettare tutte le decisioni e capricci altrui”. Un’accusa che appare come un paradosso, considerando che Spinalbese ha giocato la carta del “padre perfetto” – come ha fatto Stefano De Martino – per poi attaccare impunemente e pubblicamente Belen Rodriguez: “Essere genitore non significa avvalersi di baby sitter, autisti, personale di servizio e preferire tutti gli altri parenti e nuovi compagni alla presenza del padre”. Posizione che nasce dalla volontà della showgirl di passare il Natale a Franciacorta insieme a Luna Marì e al suo nuovo fidanzato. A quel punto, la Rodriguez ha rotto il silenzio.

Belen Rodriguez tuona contro Spinalbese

“Invito la persona che mi ha tirato in ballo a occuparsi di sua figlia durante tutto l’anno. Non porre l’attenzione solo sul giorno di Natale” – la Rodriguez avrebbe accusato l’ex fidanzato di vittimismo, per non parlare poi del tentativo di mortificare pubblicamente la sua immagine con l’obiettivo di uscirsene pulito. Nondimeno, secondo la versione espressa dalla showgirl, sembra che l’hairstylist non sia poi così presente come vuole far credere e soprattutto che lei non abbia mai impedito gli incontri tra Luna Marì e suo padre.

Luna Marì insieme a Belen
Belen Rodriguez difende il suo ruolo di madre – credit: Instagram @belenrodriguezreal – milano.cityrumors.it

“Io ho sempre rispettato gli uomini” – sottolinea – “Non ho mai negato niente. E lo sai bene”. Una posizione che la conduttrice ha ribadito nei commenti del suo ultimo post. “Ma di cosa stiamo parlando?” – ha scritto – “Non è venuto a prenderla il 25 e il 26 perché non ha voluto. Vuole solo trarne vantaggio mediatico”. Belen ha poi spiegato sui social che prossimamente contatterà i suoi avvocati per discuterne in sedi opportune, frustrata dalle continue illazioni e speculazioni sul suo conto.

Impostazioni privacy