Incidente mortale a Rho: scontro tra moto e utilitaria, inutili i soccorsi per un 20enne

Scontro mortale a Rho, perde la vita un 20enne dopo l’incidente che ha visto bloccare il traffico tra Corso Europa e via Verdi.

Nulla da fare per il ragazzo di 20 anni coinvolto nell’incidente, rivelatosi mortale, di questo pomeriggio a Rho. Uno scontro fra un’utilitaria e una moto di grossa cilindrata ha messo fine alla vita di un giovane che sperava di concludere la sua giornata in maniera diversa, quando improvvisamente ha dovuto fare i conti con l’abisso.

Incidente moto Milano
Incidente mortale a Milano (ANSA-MilanoCityRumors.it)

Si stava dirigendo verso Corso Europa, lungo via Mattei, la velocità era moderata ma non esageratamente forsennata. Quando una vettura, nella direzione opposta, svolta improvvisamente in via Fermi. L’impatto è violentissimo, anche perchè le velocità si sono sommate e benché non fossero esageratamente alte hanno causato uno schianto importante.

Muore un 20enne a Rho: incidente stradale in moto

Definitivo, senza alcuna possibilità di recupero. Il ragazzo è volato dalla moto finendo in arresto cardiocircolatorio. Sull’asfalto senza apparentemente alcun tipo di speranza. Successivamente i soccorsi, arrivati sul posto, sono riusciti a prestare assistenza. Fondamentale per portare immediatamente il giovane al Niguarda.

Moto incidente Milano
Muore un 20enne a Rho (ANSA-MilanoCityRumors.it)

L’arrivo in Codice Rosso non ha migliorato la situazione. Il ventenne è morto poco dopo lasciando nello sgomento più totale amici e famiglia, dato che la passione per i motori l’aveva da sempre e non c’erano mai stati grossi problemi. La donna, alla guida dell’utilitaria, è invece illesa con qualche trauma. Visibilmente scossa secondo le autorità.

Leggi anche: Truffa milionaria ai danni di un imprenditore. Arrestate 2 persone in un ristorante di Milano

Indagini in corso

Sottoposta ad alcol test, l’automobilista è risultata negativa. Si cerca di capire meglio la dinamica dello schianto per appurare eventuali responsabilità. Individuare il confine, se esiste, fra possibile omicidio stradale e semplice disgrazia. Anche se di facile in questo momento, sia per i familiari del giovane che per la donna, non c’è davvero nulla.

Impostazioni privacy