Il gatto seduto comodamente in metro a Milano: il video fa boom di like su TikTok

Avete mai visto un gatto seduto comodamente in una metropolitana? È successo a Milano e il video ha fatto il boom di like su TikTok.

Quando si viaggia in metropolitana può succedere davvero di tutto, ma in pochi si sarebbero aspettati di trovare un gatto comodamente seduto al suo posto come fosse un normale passeggero. Non si tratta di uno scherzo o di un cartone animato, ma di qualcosa che è successo davvero nella metro di Milano e il tutto chiaramente è stato ripreso e pubblicato sul web.

gatto sensej milano
Un gatto seduto comodamente nella metro di Milano. Credits: Tik Tok @sensej_cat (Milano.CityRumors.it)

I gatti vengono sempre considerati degli animali domestici piuttosto schivi e solitari, che non amano il contatto con le persone e soprattutto non amano essere portati in giro con un guinzaglio come invece fanno i cani. Esistono però le eccezioni e questo gatto a quanto pare ama rilassarsi e andare in giro con il proprio padrone anche a bordo dei mezzi pubblici.

Un gatto seduto comodamente nella metro: è successo a Milano

Essendo un fenomeno così raro e anche abbastanza divertente, sia il padrone che il suo tranquillissimo gatto sono diventati famosi su TikTok. Sensej è un gatto abissino dal pelo arancione e lucido con gli occhi gialli che lo fanno sembrare quasi un puma o una lince in miniatura. Attualmente il profilo TikTok dedicato al gatto Sensej conta oltre 514mila follower e 10 milioni e mezzo di mi piace ai suoi video.

gatto sensej tiktok
Il gatto Sensej in mezzo alla natura in uno dei suoi ultimi video su TikTok. Credits: TikTok @sensej_cat (milanocityrumors.it)

Video che non solo mostrano la vita quotidiana del gatto Sensej, ma anche la sua incredibile calma e pacatezza nell’andare in giro con il proprio padrone. Nei video pubblicati sul profilo TikTok vediamo sempre una caratteristica peculiare: il gatto Sensej non viene portato in giro al guinzaglio, ma all’interno di una borsa che il suo padrone tiene attaccata sul petto.

Ultimamente il gatto Sensej e il suo padrone hanno fatto un giro nella metro di Milano e chiaramente il grazioso abissino arancione ha trascorso l’intero viaggio in totale tranquillità, seduto comodamente al suo posto come tutti gli altri passeggeri. Il padrone ha ripreso sia il suo gatto che la reazione degli altri passeggeri che entravano in metro e si trovavano di fronte alla scena appena descritta.

@sensej_cat

Un gatto in metro a Milano pt.2

♬ What Is Love Slowed – 𝑻 𝑹 𝑶 𝑶 𝑴 𝑶 𝑿

La reazione dei passeggeri è stata piuttosto variegata tra persone che fissavano in maniera perplessa quanto stava accadendo davanti ai loro occhi e invece altri che salutavano e mandavano baci a Sensej che se ne stava tranquillo seduto sul suo posto della metro di Milano.

Impostazioni privacy