“Siete Insetti” anche a Milano compare la scritta sui monitor della Stazione Centrale: cosa significa

A Milano è comparsa una scritta anomala, sugli schermi della Stazione Centrale e a Cadorna. Ecco perché “siamo insetti”

Sembrava un normale lunedì come tutti gli altri, con la ripresa della settimana lavorativa e quindi con la normale frenesia che anima le stazioni di Milano alle prime ore della giornata. Qualcosa, però, ha sconvolto i cittadini abituati a prendere abitualmente i mezzi per spostarsi in città: sugli schermi della Stazione Centrale, così come in Cadorna, è apparsa la scritta “Siete insetti”.

Perché a Milano è comparsa la scritta "siete insetti"
Perché a Milano è comparsa la scritta “siete insetti”: la motivazione (milano.cityrumors.it / ansafoto)

Un finto tabellone con gli orari di arrivi e di partenze e, subito dopo, il messaggio inquietante che si rivolge proprio ai cittadini che stanno per salire sul loro treno, oppure sono appena scesi e si indirizzano in ufficio. Quella scritta ha animato e sconvolto tutta la città, che si è subito chiesta quale fosse il significato e il motivo: la stessa cosa, tra l’altro, è accaduta anche nelle stazioni di Roma. Ecco quindi il motivo.

Leggi anche – Milano, catturato il ladro dei dieci colpi in due settimane: ha solo 19 anni

Leggi anche – Milano, cannabis distribuita gratuitamente a tutti: mossa strategica per promuovere la legalizzazione

La campagna Netflix

Ebbene sì, ancora una volta a scatenare tutto questo rumore è stata una pubblicità. Questa volta a realizzarla è stato Netflix, il colosso dello streaming di film, programmi e serie tv che, con questa scritta così anomala, ha voluto pubblicizzare il proprio nuovo progetto. Oggetto dell’indiscutibilmente attraente campagna marketing è la serie tv “Il problema dei tre corpi”, creata da Alexander Woo, D.B. Weiss e David Benioff.

Perché a Milano è comparsa la scritta "siete insetti"
Perché a Milano è comparsa la scritta “siete insetti”: la motivazione (milano.cityrumors.it / ansafoto)

Tratta dal primo romanzo della trilogia “Memoria del passato della Terra“, scritto da Liu Cixin, descrive un passato, un presente e un futuro immaginari dove la Terra va in contatto con una civiltà aliena e un vicino sistema stellare. La serie tv è disponibile su Netflix da giovedì scorso. Non sappiamo se la pubblicità effettivamente determinerà il successo della serie tv ma una cosa è certa: l’attenzione sul nuovo progetto Neflix è cresciuta a dismisura!

Impostazioni privacy