Terra amara retroscena agghiacciante sulla morte di Hunkar: nelle prossime puntate la trama prenderà una piega inaspettata

Terra Amara non smette di sorprendere i suoi telespettatori: dopo la morte di Hunkar arriva un altro colpo di scena drammatico

Le nuove puntate di Terra Amara, in onda da lunedì 28 agosto a domenica 3 settembre, saranno ricche di novità e colpi di scena. L’appuntamento consueto nel day time di Canale 5 è imperdibile per i fan della soap, desiderosi di scoprire qualcosa in più sulla morte di Hunkar.

Anticipazioni terra amara, le indagini su chi ha ucciso Hunkar
Terra amara, anticipazioni dal 3 settembre: colpo di scena per il colpevole della morte di Hunkar (mediasetplay.it) fashionsoaptv.it

Negli episodi inediti sarà svelato un colpo di scena agghiacciante e Demir vivrà dei momenti davvero drammatici dopo la scomparsa della madre. Anche la relazione con Zuleyha si complicherà. Si parlerà quindi ancora molto dell’omicidio di Hunkar, e le indagini proseguiranno per scoprire chi ha commesso l’omicidio.

Terra Amara, cosa accadrà negli episodi dal 28 agosto al 3 settembre

Nelle puntate che vedremo in onda a partire da lunedì 28 agosto, si assisterà a momenti drammatici per tutta la famiglia Yaman, dopo la morte di Hunkar. In particolare Demir si ritroverà a vivere uno dei periodi più complicati della sua vita, dopo aver perso l’amata madre.

Per quanto riguarda le indagini sulla morte di Hunkar, Sevda verrà rilasciata dal carcere dopo essere stata accusata di essere la colpevole dell’omicidio. A quel punto, Demir si precipiterà da lei per ottenere il suo perdono. Ma non tutti credono all’innocenza della cantante: infatti Ozacan radunerà alcuni uomini per linciare Sevda e vendicare così la signora Yaman.

Terra Amara, chi ha ucciso Hunkar? Svelato un retroscena
Terra Amara, Sevda rilasciata dal carcere: proseguono le indagini sulla morte di Hunkar (mediasetplay.it) fashionsoaptv.it

Il rapporto con Zuleyha non migliorerà: infatti la donna deciderà di chiudere il loro matrimonio perché gli confesserà esplicitamente di non amarlo più. Intanto Fekeli è sempre più affranto per la morte di Hunkar e giurerà di vendicarsi dell’assassino, affermando di essere pronto a tutto pur di ottenere giustizia per la sua amata.

Anche la storia d’amore tra Mujgan e suo marito Yilmaz sarà ai ferri corti. I due si ritroveranno sempre più in crisi e la dottoressa non riuscirà a celare la sua rabbia nei confronti del padre di suo figlio.

Fikret, invece, confesserà di aver trovato lui il bigliettino di Yilmaz dove svela la verità su Mujgan, cercando tra i cassetti di Demir.

Dalle anticipazioni delle nuove puntate di Terra amara si scopre inoltre che Zuleyha si ritroverà ad assistere ad un incontro tra il procuratore, il signor Vedat, il capo della gendarmeria e suo marito Demir. I due uomini si ritroveranno a esaminare l’omicidio della signora Hunkar, passando in rassegna tutti gli indizi e le prove raccolte finora, per scoprire il nome dell’assassino.

Impostazioni privacy