Festival di Carroponte 2018: quattro notti “da paura”

Ogni lunedì di agosto verrà proiettato un film dell’orrore scelto tra i più celebri degli anni Sessanta, Settanta e Novanta.

La rassegna sarà la seguente:

Lunedì 6 agosto : Suspiria di Dario Argento. (Mentre Bunner, una ragazza americana, raggiunge la Germania per iscriversi alla famosa Accademia di danza di Friburgo, in una giornata tempestosa iniziano ad accadere cose strane…).
Lunedì 13 agosto: La notte dei morti viventi di George A. Romero. (Morti, non ancora sepolti, assetati di sangue si sfogheranno su un gruppo di sette persone che sfortunatamente troverà rifugio vicino ai mostri viventi).
Lunedì 20 agosto: Non aprite quella porta di John Luessenhop. (Una famosa famiglia di cannibali dopo un periodo di calma apparente tornerà ad uccidere senza pietà).
Lunedì 27 agosto: Rosemary’s Baby’s – Nastro rosso a New York di Roman Polański. (Rosemary conduce una vita tranquilla ma durante il periodo della gravidanza inizia ad avvertire strane sensazioni… l’atmosfera inizierà ad essere sempre più strana sconvolgendo la vita della donna e creando confusione tra sogno e realtà).

La proiezione dei film inizierà alle ore 21:00 con ingresso gratuito.

Impostazioni privacy