Fabrizio Corona, 50 anni da re dei paparazzi: la festa nel locale più esclusivo di Brescia, tutti gli invitati vip

Fabrizio Corona compie 50 anni. Mezzo secolo da protagonista fra inchieste, polemiche e anticipazioni. La mega festa a Brescia.

Fabrizio Corona spegne 50 candeline, l’annuncio arriva sui social: “Faccio 50 anni, incredibile”. Il giorno dei giorni per il re dei paparazzi è il prossimo 29 marzo. Prima di Pasqua, ma questo a lui non interessa. Ci tiene a far bella figura e soprattutto a dimostrare con i fatti che sa essere ancora protagonista.

Fabrizio Corona Tv
Fabrizio Corona è tornato protagonista – Foto | RaiPlay – Milano.cityruors.it

Mezzo secolo in cui, rispetto al gossip, si è parlato di Corona per diverse ragioni. Discussioni, polemiche, detenzione, inchieste. C’è tutto, ma ora spazio soltanto al divertimento. Scelta che coincide con la voglia del fotografo e reporter di divertirsi in un locale. Quindi fra 4 giorni l’appuntamento è al QI Clubbing di Brescia, il locale è gestito da Steven Basalari.

Fabrizio Corona compie 50 anni

Il proprietario – amico di Corona – già si sfrega le mani: “Ci saranno tanti amici e vip importanti. Voglio festeggiare con le persone più importanti d’Italia – ha detto Corona – e anche ubriacarmi con moderazione”, conclude scherzando l’uomo più chiacchierato del Paese in merito alle vicende di cronaca rosa.

Corona
Festa speciale per l’ex re dei paparazzi (ANSA)

La festa di Corona, nello specifico, non sarà un ricevimento qualsiasi. L’uomo avrà una cena privata con 30 massimo 40 persone, il resto della serata sarà aperto a tutti: vale a dire che l’ingresso costa 10 euro e chiunque può passare a salutare Fabrizio Corona. Sarà in mezzo alla pista con tanti amici e ospiti illustri, non anticipa altro: “Occasione – ha detto – per fare selfie, video e stare insieme”.

La festa esclusiva

Chissà che non esca qualche altra anticipazione importante dal mondo patinato del jet-set italiano. Sicuramente è impossibile sapere (per il momento) chi ci sarà alla festa, ma immaginare chi invece non parteciperà non è così arduo. Corona ha tanti amici, ma anche altrettanti “nemici” che non hanno piacere di ricordare il suo genetliaco e non solo.

Leggi anche: Naufragio lago Maggiore, la verità sugli 007 annegati: “In missione con agenti del Mossad”

Quei nomi sono chiari a tutti, in primis a lui. Corona, però, confida ancora nelle sorprese. Qualche messaggio inaspettato potrebbe ravvivare la serata. Per il momento, agli occhi dei fan, l’unico messaggio che conta è il suo. Appuntamento al 29 marzo, ma la festa animerà – a suon di indiscrezioni – anche i giorni successivi.

Impostazioni privacy