Roberto Bolle torna a Milano: ecco dove vederlo e quando

Roberto Bolle è pronto per incantare il pubblico, torna in scena in forma smagliante: date e orari aggiornati.

Armonioso, elegante e marmoreo, Roberto Bolle è il ballerino per eccellenza in rappresentanza italiana all’Estero, non ci sono dubbi. La sua bravura è apprezzata da echi internazionali, e la sua patria lo valorizza in ogni occasione. Dire arte, danza e cultura, significa fare il suo nome e presentare un nuovo spettacolo. Ecco quali sono gli spettacoli in arrivo, eventi, orari e possibilità di acquistare i biglietti, cosa sapere.

Roberto Bolle
Milano, Roberto Bolle torna a teatro (TvPlay.it / Instagram: @RobertoBolle)

Si tratta di un viaggio in direzione della danza e della bellezza. Di che progetto si tratta? Innanzitutto è bene precisare che avrà una location di prestigio, appunto il Teatro degli Arcimboldi, a Milano. La capitale Economica si appresta ad accogliere eventi di grande spessore culturale, sfatando il mito di essere piena solo di smog e caos.

E’ un Gala a tutti gli effetti, perché al suo fianco ci saranno delle personalità di rilievo del settore. Ballerini da tutto il mondo! L’aspetto più interessante è che è pubblicizzato ed organizzato in maniera differente. Non si tratta di uno spettacolo di nicchia, perché grazie ad importanti elementi di trasversalità è in grado di abbracciare un pubblico più vasto, mantenendo al contempo un’indole moderna.

La commistione di dramma, teatralità, sorriso ed eleganza sono soltanto un assaggio dello spettacolo che ha realizzato il ballerino. Infatti, avrà un ruolo peculiare che dona lui giustizia. Un nuovo ruolo, imperdibile.

Roberto Bolle, ecco quando andrà in scena e come vederlo

Roberto Bolle non vestirà soltanto i panni di un ballerino eccellente. Come molti sanno oltre ad aver calpestato i palchi più importanti del mondo, accetta nuove sfide. Non è stato solo Étoile al Teatro della scala di Milano. Si ricordano anche meriti di valore internazionale per aver ricoperto il ruolo di Principal Dancer dell’American Ballet Theatre di New York e quello di Guest Artist al Royal Ballet. Qual è la nuova sfida?

Roberto bolle torna in scena
Cultura e danza, nuovi spettacoli (Credits: @robertobolle e @raicultura)- Milanocityrumors.it

Il ballerino questa volta ha accettato una grossa responsabilità. Infatti, non avrà solo il ruolo di ballerino, ma anche quello di Direttore Artistico. Questo è un compito di spicco e di importanza, perché si tratta di curare nel dettaglio le atmosfere e l’essenza di uno spettacolo, in todo. Lo show avrà la sua impronta artistica. I biglietti sono acquistabili online sul sito ufficiale del Teatro Arcimboldi digitando proprio sul nome dello spettacolo Roberto Bolle and Friends.

La bellezza è assicurata, per cui se a fine ottobre tra il 28 e il 30 si ha un momento di relax, perché non scegliere il teatro? Lo show andrà in onda proprio durante questo periodo. Innovazione e tradizione diventano il binomio perfetto per uno spettacolo originale, elegante, e di impeccabile valore culturale

Impostazioni privacy