La Promessa, puntate spagnole da cardiopalma: un’amata protagonista rischia la vita

La Promessa torna al centro dell’attenzione per via delle anticipazioni spagnole: una delle protagoniste rischia la sua vita. Riuscirà a salvarsi?

Si torna ancora una volta a parlare de la Promessa, la soap opera spagnola di grande successo che da diverse stagioni è un punto di riferimento della televisione italiana, per via della messa in onda che nel corso del pomeriggio non manca mai, su Canale Cinque.

La Promessa, qualcuno sta per rischiare la sua vita: di chi si tratta?
La Promessa foto Mediaset Infinity -milano.cityrumors.it

Dalle anticipazioni, il pubblico non ha davvero possibilità di dormire sonni tranquilli, infatti pare che una delle protagoniste della serie tv potrebbe rischiare la vita in modo molto grave: il fattore scatenante è la rabbia di Jimena. La donna infatti ha perso Manuel, convinta del fatto che dopo avere riconquistato la memoria, abbia capito di non amarla. Ebbene, di questa situazione fa responsabile una persona in particolare, la stessa che adesso sta cercando di uccidere e con lei anche il resto della tenuta. Saranno delle puntate da cardiopalma.

La Promessa: Catalina rischia la vita per colpa di Jimena

Insomma, le anticipazioni non lasciano spazio a nessun dubbio, Jimena perderà completamente il controllo e tenterà di uccidere Catalina che ritiene responsabile della fine del suo matrimonio con Manuel. Tanto per cominciare la rapirà e la drogherà, costringendola a stare ferma in un letto, ma la sua vendetta no si fermerà a cosi tanto.

La Promessa, anticipazioni: quale sarà il destino di Catalina
Catalina foto Mediaset Infinity -milano.cityrumors.it

La donna, infatti, presa dalla rabbia non si limiterà a volere uccidere Catalina, ma vorrà distruggere tutto e infatti dopo avere agito contro Catalina, darà fuoco alla stanza e scatenerà un incendio che minaccerà di distruggere l’intera Promessa. La grande fortuna sta nei domestici che in poco tempo riusciranno a spegnere il fuoco, Don Romulo sarà il primo a rendersi conto di quello che sta succedendo e anche di capire che Catalina versa in condizioni disperate.

Lei ha infatti inalato il fumo, visto che si trova nel letto narcotizzata e da quel momento non riuscirà a respirare più: Catalina è avvelenata dal monossido di carbonio e le sue condizioni saranno drammatiche. Il medico informerà immediatamente la famiglia che c’è bisogno di ossigeno ma le bombole posso essere reperite solo in città.  E cosi, tutti quanti si metteranno all’opera per cercare di salvare la sua vita.

Peccato che la persona che farà di tutto per mettere i bastoni tra le ruote alla situazione sarà proprio Cruz: la marchesa farà di tutto per ritardare i soccorsi. Lei ha grande piacere che anche la seconda figlia di Alonso possa morire: ma come andrà a finire?

Impostazioni privacy