Avion Travel in concerto all’Auditorium Fondazione Cariplo

Sabato 16 giugno si terrà il concerto degli Avion Travel  presso l’Auditorium di Milano Fondazione Cariplo.

La band pop-jazz guidata dalla voce di Peppe Servillo torna ad esibirsi a Milano per un concerto live speciale in seguito all’uscita a maggio del loro ultimo album ” Privè”.

Privé contiene undici tracce, di cui dieci canzoni ed un extra strumentale, scelte tra i brani che negli ultimi anni sono risultati più interessanti e pertinenti all’idea di ciò che la band voleva realizzare e trasmettere. I brani sono tutti originali ed in parte inediti.

Quattro canzoni sono state per la prima volta eseguite e interpretate dagli Avion Travel, ma erano state scritte e suonate per/da altri artisti: Patty Pravo, Fiorella Mannoia, Musica Nuda.

“Questo lavoro per noi ha il valore di un punto di ri-partenza di una carriera trentennale che non si è mai interrotta nelle nostre relazioni. Anche quando siamo stati fermi”, afferma Peppe Servillo. Questo concerto sarà l’occasione  per vedere la nuova formazione dopo l’uscita di scena del chitarrista Fausto Mesolella. Sul palco saliranno Peppe Servillo, voce, Mario Tronco, tastiere, Duilio Galioto, piano e tastiere, Peppe D’Argenzio, sax, Ferruccio Spinetti, contrabbasso, e Mimi Ciaramella, batteria.

Impostazioni privacy