Piccolissimi a teatro: la casa nel cassetto

 

È riservato ai baby-spettatori di età compresa tra i 18 e i 36 mesi il quarto appuntamento della rassegna “Teatro Piccolissimo… e non solo” in programma domenica 11 novembre allo Spazio Teatro 89 di Milano (ore 11; ingresso 8 euro): la compagnia Le Rondini porterà in scena lo spettacolo “La casa nel cassetto”.

In una casetta tutta colorata, magica e imprevedibile, le semplici azioni quotidiane – mangiare, lavarsi, giocare e dormire – diventano qualcosa di sorprendente ed esilarante per la piccola Pippi, la quale si deve preparare per il grande pranzo. La casa verrà animata da mani magiche che usciranno da piccole finestre e Pippi le seguirà nel ciclo dell’intera giornata. Nel frattempo, di notte, una cascata di colori renderà piacevoli i suoi sogni…

 

 

Come per tutte le rappresentazioni realizzate per la prima infanzia, anche per questo spettacolo gli attori della compagnia Le Rondini utilizzano una forma di comunicazione non verbale, dove il gesto e la danza, accompagnati sempre dalla musica, sostituiscono la parola.

Spazio Teatro 89, via Fratelli Zoia 89, 20153 Milano.

Tel: 0240914901; info@spazioteatro89.org; www.spazioteatro89.org

 

Impostazioni privacy