Inter, rinnovano in sei: Miranda, Gagliardini, Candreva, Dalbert, Vecino e Brozovic

Un fatto più unico che raro. L’Inter ha annunciato oggi attraverso il proprio sito ufficiale il rinnovo di contratto di ben sei calciatori. Questo il comunicato del club:

“FC Internazionale Milano è felice di annunciare che Marcelo Brozovic, Antonio Candreva, Henrique Dalbert, Roberto Gagliardini, Joao Miranda e Matias Vecino hanno prolungato il proprio contratto con il Club. Ecco il dettaglio dei rinnovi sottoscritti dai sei nerazzurri:

Marcelo Brozovic fino al 30 giugno 2022

Antonio Candreva fino al 30 giugno 2021

Henrique Dalbert fino al 30 giugno 2023

Roberto Gagliardini fino al 30 giugno 2023

Joao Miranda fino al 30 giugno 2020

Matias Vecino fino al 30 giugno 2022”

Resta al momento fuori il rinnovo di Mauro Icardi, del quale la società e il capitano nerazzurro stanno ancora discutendo. Nei giorni scorsi Piero Ausilio ha sottolineato la volontà della società di corrispondere uno stipendio più alto al calciatore, che dal canto suo ha dichiarato di voler restare nella Milano nerazzurra.

Domani è prevista l’assemblea dei soci del club interista. Zhang Steven dovrebbe diventare presidente al posto di Erick Thohir, che cederà il 30% delle sue quote della società. Attesa anche per capire se Giuseppe Marotta, come sembra, entrerà a breve a far parte della dirigenza interista.

Impostazioni privacy