Investiti e uccisi due uomini nel Monzese

Aziz Oukhanekch di anni 38 e Youssef Oujaa di anni 33 sono morti la scorsa notte sulla Strada Provinciale 2 nei pressi di Bellusco, in provincia di Monza e Brianza.

I due, qualche ora prima si trovavano a bordo di un’auto, fermata dai carabinieri del Nucleo radiomobile per un controllo durante il quale, la patente del conducente era stata sospesa dopo che quest’ultimo risultava essere positivo all’alcol test. I due percorrevano dunque la Strada Provinciale a piedi intorno alle ore 4:00, quando una Lancia Y, con alla guida una 21enne italiana residente a Ornago, li ha travolti ed uccisi.

Dopo lo schianto la ragazza ha subito chiamato i soccorsi: sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco e il 118. Una delle due vittime è stata scaraventata in una scarpata dove è stata trovata dopo alcune ore di ricerche, la conducente della Lancia Y è stata trasportata in ospedale in stato di shock e sottoposta a tutti gli esami. Risultata positiva all’alcol test è stata arrestata e posta ai domiciliari per omicidio stradale.

Il conducente dell’auto, che qualche ora prima si trovava con Aziz Oukhanekch e Youssef Oujaa, è stato rintracciato dagli agenti (si tratta di un 29enne anch’egli marocchino) il quale, dovrà spiegare come mai le due vittime si trovavano sulla Stada Provinciale per ricostruire la dinamica dei fatti: dal fermo della sua automobile allo schianto risultato fatale per i due amici.

Impostazioni privacy