Bimbinfiera: l’evento dedicato alle famiglie

Il salone interamente dedicato alle neofamiglie, alle famiglie e alle future famiglie, insomma ce n’è davvero per tutti!
Presso il Parco Esposizioni Novegro si terrà sabato 6 e domenica 7 ottobre 2018, le novità anche quest’anno saranno tantissime. Il calendario come da consuetudine prevede momenti di incontro e conferenze con esperti, specialisti e figure professionali della prima infanzia. Non mancheranno anche per questa edizione momenti di gioco e spettacoli per tutti i bambini.

Un’occasione per i genitori per poter conoscere nuovi prodotti, confrontarsi per poter esprimere ogni dubbio e domanda, poter acquistare tutte le novità e i migliori prodotti per la cura e il benessere della mamma e del bambino: dai nuovissimi modelli di carrozzine e passeggini, lettini e camerette all’alimentazione, i giochi, i viaggi, l’abbigliamento e l’igiene.
Tre i padiglioni allestiti con tantissimi giochi e intrattenimenti per tutta la famiglia, tra questi Fun Lab dell’Immaginazione (Palymobil), Fun Lab delle Competenze (Simba Toys), Fun Lab della Crescita (Fisher Price) e Coccole Sonore.
Tantissimi gli spettacoli nel padiglione B: baby dance, burattini, magic show, coccole pelose con conigli (per terapia), giochi a sei zampe con i cani (pet education con i cani), laboratori d’arte con i colori…
Nel padiglione C giochi anche per i papà: chi sarà il più veloce a cambiare il pannolino? Gare di percorso con i passeggini e sfide divertenti con macchine super veloci.
Per il programma completo consultare il sito: bimbinfiera.it

Impostazioni privacy