Pazza Inter: ancora nel recupero la vittoria

Amala ! Pazza Inter amala. Nulla di più azzeccato per descrivere questa squadra che anche ieri sera a Marassi, come ha fatto mercoledì sera in casa con gli inglesi del Tottenham, negli ultimi minuti di gioco è riuscita a ribalatare il risultato uscendo vittoriosa dopo una partita che aveva fatto lasciare ogni speranza ai tifosi nerazzurri entrati allo stadio genovese.

Anche ieri sera contro la Sampdoria, al ’94 Brozović ha regalato la gioia ai suoi tifosi ed a tutti gli interisti.

Dopo venti secondi dal fischio d’inizio Quagliarella tenta una rovesciata, in realtà troppo debole per poter mettere in difficoltà Handanovič che ha parato senza problemi. Poco dopo una palla persa da Brozović nella tre quarti doriana innesca un lancio ancora per Quagliarella ma ancora una volta il tiro è risultato debole e l’estremo difensore interista raccoglie senza problemi.

L’Inter reagisce e dalla sinistra parte un cross di Candreva che trova Vecino di testa ma alza sopra la traversa. Peccato. Ancora Inter nella tre quarti della squadra genovese, tiro di Nainggolan, rimpallo, tira di nuovo e il ninja va a segno. Subito però il gol viene annullato per fuorigioco segnalato dalla VAR.

Nella ripresa si vede ancora l’Inter con un perfetto lancio di Brozović per Candreva che aggancia alla perfezione, stoppa e tira di sinistra a giro in porta. Portiere battuto, palo no. Sempre 0-0.

Poco dopo, al limite, Nainggolan raccoglie e serve sulla destra in area Candreva che al volo di collo tira in porta ma il portiere Audero si oppone con una gran parata.

Ennesima azione sulla destra, D’Ambrosio mette in mezzo la difesa respinge ed il pallone scorre fino al limite dell’area quando arriva di corsa Asamoa che dal limite tira alla destra di Audero, battuto. Ancora Var ed ancora rete annullata, effettivamente D’Ambrosio ha messo in mezzo dalla linea di fondo campo .

Nel recupero, cross dalla sinistra di Perisic, la difesa della Sampdoria scheggia di testa la palla che finisce al compagno di nazionale Brozović. Stop di petto e schiacciata di piede in porta. Questa volta finalmente è GOL !

Una vittoria in extremis come con il Tottenham !

Impostazioni privacy