Yves Saint Laurent, le lettere per ricordarlo

Yves Saint Laurent, del quale nel 2018 ricorre il decennale della scomparsa, è considerato uno dei più grandi creatori di moda di tutti i tempi. Nell’ambito delle iniziative legate alla settimana della moda, il teatro Menotti propone oggi 21 settembre, alle ore 21, uno spettacolo dedicato al grande stilista francese e tratto dalle lettere scritte dal suo storico compagno e collaboratore, Pierre Bergé.

Gli aspetti della vita personale e privata, i luoghi che hanno amato e abitato insieme, i momenti radiosi che hanno segnato la loro, i successi e le difficoltà, tutto questo emerge dalla messa in scena di questi ricordi e di questo dialogo con l'”assente” Yves Saint Laurent. Una figura unica e irripetibile del mondo della moda che viene così restituita all’interesse del pubblico. Un appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati di moda e di creatività, per conoscere meglio un personaggio grandioso ed irripetibile.

Protagonista dello spettacolo è Pino Ammendola, con la partecipazione straordinaria di Eva Robins. Musiche originali composte ed eseguite al pianoforte da Giovanni Monti. Adattamento scenico Roberto Piana.
L’evento è in collaborazione con la Camera della Moda italiana.

Teatro Menotti, via Ciro Menotti 11
Posto unico 15€

Tel: 02.36592544
Mail: biglietteria@tieffeteatro.it

Impostazioni privacy