Thirty Seconds to Mars al Parco Experience (Area Expo)

La band di Los Angeles, fondata dai fratelli Jared e Shannon Leto, arrivano in concerto al Milano Rocks per la terza serata del festival. Una chiusura col botto! Sarà una giornata ricca di musica e di grandi artisti che anticiperanno il concerto dei Thirty Seconds to Mars.

Aprirà il concerto infatti, Mike Shinoda, fondatore insieme all’indimenticabile Chester Bannington, dei Linkin Park, per presentare sul palco del Milano Rocks il suo primo EP da solista, “Post Traumatic EP”, contenente tre brani interamente composti e suonati da lui stesso.

La band californiana dei fratelli Leto presenterà live il nuovo disco “America”, uscito il 6 aprile 2018 per Interscope Records. Ultima pubblicazione del gruppo con il chitarrista Tomo Miličević, che ha abbandonato la formazione l’11 giugno.

La musica dei Thirty Seconds to Mars è stata associata a diversi generi: rock alternativo, rock progressivo, hard rock, ed emo. Nel loro stile hanno inoltre incluso elementi di altri generi come progressive metal, screamo, space rock e rock elettronico. Dopo la pubblicazione degli ultimi due album è inoltre diventata ancora più comune la definizione dei Thirty Seconds to Mars come gruppo arena rock.

Dal 2011 il gruppo detiene il record mondiale per il maggior numero di concerti tenuti per un solo tour, hanno ricevuto 80 premi su 154 nomination.

Il programma in dettaglio:
– ore 12- apertura cassa per acquisto biglietti
– ore 12- apertura cassa ticketone e ticketmaster per ritiro biglietti
– ore 16- apertura cassa accrediti
– ore 16- apertura porte
– ore 17:20- DJ SET VIRGIN RADIO
– ore 18:35- TBA
– ore 19:50- Mike Shinoda
– ore 21:30- Thirty Seconds To Mars

Impostazioni privacy