800 grammi di shaboo nascosti in un cuscino

Lo scorso giovedì 27 agosto, in via Racconigi a Niguarda, gli agenti della Polizia Locale di Milano ha notato degli atteggiamenti sospetti da parte di alcuni cittadini di origine cinese.

Hanno così inseguito la Fiat Punto nera sospetta la quale dopo poco, si è incontrata con una Jaguar da cui è sceso un uomo con in mano un cuscino nero. L’uomo si è recato in uno stabile per poi tornare in strada con altri due uomini sempre di origine cinese.

Gli agenti (in borghese) sono intervenuti immediatamente e dalla prima perquisizione hanno sequestrato tre bustine di shaboo per un peso di circa 50 grammi, oltre a 200 euro in contanti e alle chiavi dell’appartamento dove i tre si sono incontrati.

Le chiavi erano state nascoste sotto il sedile della Jaguar. La perquisizione è proseguita anche all’interno dell’appartamento dove la Polizia Locale ha trovato altri 500 euro e materiale per confezionare la droga.

I tre uomini di origine cinese sono stati arrestati per spaccio di droga: gli 800 grammi di shaboo valgono circa 120mila euro (una dose di shaboo pesa solo 0,1 grammi e viene venduta al dettaglio a un prezzo che varia tra i 30 e i 50 euro).

Impostazioni privacy