Lascia l’auto a un service vicino Malpensa, la ritrova dopo 16 ore e mezza

E’ scattata la rivolta sui social contro il servizio di parcheggio low cost Easy Parking, dopo la denuncia del sito VareseNews e le segnalazioni a cascata da parte di centinaia di altri clienti. Diversi viaggiatori hanno infatti affidato la propria vettura all’azienda che opera vicino Malpensa, a Somma Lombardo, per poi tornare al termine del periodo di vacanza. Un utente di Lecco ha raccontato al sito di aver recuperato l’auto solo dopo sedici ore e mezza di attesa, al termine di un viaggio di una decina di giorni insieme alla compagna. Motivo? Una volta finiti i posti dentro il principale capannone le auto sono state spostate altrove, non solo in strutture coperte ma anche all’aperto, in vari comuni vicini o anche non così vicini.

A molti altri utenti non è andata meglio e alcuni di questi hanno testimoniato le proprie disavventure con dei video che evidenziano (ulteriore disservizio) come alcune delle chiavi delle auto affidate al gestore fossero chiuse in cassette appoggiate vicine alle auto, financo all’aperto.

Impostazioni privacy