Color erba, Milano più verde

Miami S.C.A.R.L., la società di manutenzione integrata ambientale che si occupa del verde milanese, prosegue la sua attività anche nel mese più caldo dell’anno, nell’ambito del servizio Global Service per rinnovare aree gioco, sportive e parchi a Milano.

Diverse le opere in programma: tra via Garelli, via Stucchi e via Selvanesco prevista una nuova recinzione per l’area cani, mentre via Argelati riceverà una nuova area verde al posto della pista di schettinaggio ammalorata. Un nuovo campo da basket in via Costantino Baroni e la riqualificazione dei due campi da pallacanestro tra via San Barnaba e via della Commenda.

I lavori proseguiranno anche in via Ardissone-Ercolano dove verrà fatta una pavimentazione in gomma antitrauma al posto di una precedente struttura vandalizzata. Tutte le altre aree verdi verranno sistemate con tutte le cure di cui necessitano.

Ricordiamo che per la città di Milano la Miami S.C.A.R.L.  gestisce 18 milioni di mq dei 24,2 disponibili nel capuluogo. Sono presenti a Milano  910 aree gioco, 363 aree cani e 413 aree sportive per praticare la propria attività preferita tra calcio, calcetto, basket, bocce, pattinaggio, ping pong, rugby, skateboard, softball e volley.

Impostazioni privacy