Milan, niente debutto. E Strinic si ferma per problemi al cuore

Ivan Strinic è costretto a fermarsi. A comunicarlo è il Milan, attraverso una nota ufficiale apparsa sul proprio sito. “AC Milan – si legge – comunica che durante gli accertamenti di routine semestrali, previsti in Italia per gli atleti professionisti, è stato riscontrato che Ivan Strinic soffre di una iniziale ipertrofia del muscolo cardiaco meritevole di ulteriori approfondimenti da eseguire dopo un periodo di riposo. Per questa ragione il giocatore dovrà sospendere temporaneamente l’attività sportiva agonistica fino al completamento degli esami”.

Secondo quanto trapelato il giocatore avrebbe condotto gli accertamenti prima della partenza della squadra per l’amichevole in casa del Real Madrid. In questo senso si spiega l’acquisizione da parte dei rossoneri di Diego Laxalt, che insieme a Ricardo Rodriguez diventerà uno dei due esterni bassi sulla corsia mancina, proprio in sostituzione del croato.

Ieri niente debutto in campionato per il Milan, a causa del rinvio della gara con il Genoa. Prossimo impegno nel prossimo fine settimana, in casa del Napoli.

Impostazioni privacy