“Calici di Stelle” 2018

Il Movimento Turismo Vino Lombardia ha organizzato, per il mese di agosto, la suggestiva manifestazione “Calici di Stelle”.

Due gli appuntamenti.

L’8 agosto, nel dehors del Bellariva Restaurant,  cuore della movida milanese, in un’atmosfera calda e accogliente, in riva al naviglio, verrà riproposto il tradizionale appuntamento metropolitano estivo ideato dal MTV che inneggiando a Bacco, nelle notti più suggestive dell’anno, offre agli enoturisti la possibilità di godersi “la pioggia di lacrime di San Lorenzo” in compagnia di un vino di qualità.

Il 10 agosto si replica a Cantù.

Nell’affascinante cornice di palazzo Certosa  musica e vino si fonderanno  per emozionare. “Esperanto Live” è uno spettacolo suggestivo, caratterizzato da una forte interazione tra i musicisti, coinvolgente ed emozionante, dove le composizioni originali si alternano a rivisitazioni di celebri pagine della musica strumentale internazionale. Si incontrano idiomi differente, dal jazz alla world music, passando per la musica sperimentale e quella d’avanguardia. Melodia e improvvisazione trovano il loro spazio all’interno di composizioni che si distanziano da clichè e sintetizzano nuovi vocaboli sonori e mondi musicali.

Impostazioni privacy