Milano Rally Show, commissario investito da un’auto

Verso le 21,00 di ieri, nell’ambito del Milano Rally Show, si è verificato un grave incidente che ha coinvolto due persone, una delle quali versa in gravissime condizioni.

La tragedia nei pressi del Velodromo Vigorelli, nell’area parcheggio, dove è  allestito un percorso con curve e chicane , transennato e deliminato da jersey di cemento.

Uno dei piloti, per ragioni tuttora da accertare, ha perso il controllo della propria vettura andando a sbattere contro un masso di protezione che, per la violenza dell’impatto, si è spostato travolgendo uno dei commissari di gara sistemati lungo il tracciato, un 60enne.

Immediato l’intervento del 118 ed il trasporto dei due feriti in ospedale. Il più grave, il commissario di gara, è stato  ricoverato al Niguarda in codice rosso: ha traumi in varie parti del corpo e le sue condizioni sono ritenute molto gravi.

Non destano particolari preoccupazioni, invece, le condizioni del pilota.

Ora la Polizia locale sta cercando di ricostruire  la dinamica dell’incidente tramite i rilievi effettuati in loco ed attraverso le testimonianze degli spettatori.

Impostazioni privacy