Noa al festival di Villa Arconati

Questa sera in occasione del Festival di Villa Arconati, a Castellazzo di Bollate, si terrà il concerto si Noa. La cantante israeliana torna sul palcoscenico milanese, con la sua band, dopo 16 anni.

Si tratta di una serata importante, a sostegno di un progetto speciale di EMERGENCY.

Per l’occasione la cantante presenterà,  in anteprima, un live basato sul suo prossimo album, Letters to Bach, in uscita a ottobre, in cui eseguirà alcuni brani musicali di Bach con testi da lei composti. Sul palcoscenico sarà accompagnata dal chitarrista GIL DOR, da ADAM BEN EZRA al contrabbasso e GADI SERI alle percussioni.
Il Concerto è dedicato alla solidarietà e si colloca all’interno della rassegna “Posto Giusto” dell’Assessorato alla Cultura e Pace del Comune di Bollate: Per  ogni biglietto del concerto acquistato, 1€ sarà devoluto   al “Centro medico chirurgico e al potenziamento del Centro di Maternità” di EMERGENCY ad Anabah, in Afghanistan.

Nel tempo Noa è diventata una presenza preziosa e di successo sui palchi internazionali, sui quali ha sempre portato la sua testimonianza e impegno per la pace e i diritti. Le sue canzoni sono fortemente influenzate dal contesto israeliano in cui è vissuta: i dolori causati da guerra e terrorismo, le speranze e la voglia di pace nella sua terra.
Amante del nostro paese, la cantante quest’anno è diventata Commendatore della Repubblica Italiana e riceverà il conferimento il 30 agosto 2018 dal Presidente Mattarella, con cerimonia ufficiale al Quirinale.

Impostazioni privacy