Cityrumors Milano
Notizie locali Milano e provincia

Action Bronson in concerto al Circolo Magnolia

Dalla cucina al Rap l'artista si esibirà questa sera al Circolo Magnolia.

Action Bronson salirà sul palcoscenico del Circolo Magnolia questa sera. Il noto artista della scena hip hop statunitense, attivo dal 2011, approda alla musica in seguito agli studi di cucina dell’Art Institute di New York e diventa un famoso chef.

Nel 2011, infatti, vengono pubblicati Bon Appetit….Bitch!, Dr. Lecter, The Program EP e Well-Done,  registrato in collaborazione con Tommy Mas e con Statik Selektah.

Nei suoi testi Bronson evoca l’ambiente underground di New York descrivendo l’ossessione per il cibo e la cucina. Blue Chips è il disco che nel 2012 lo conduce al successo.

Nel 2015 presenta il suo primo album di debutto in studio, Mr. Wonderful, un viaggio intenso nella storia di Bronson con una vasta selezione di beat, a cui collaborano artisti come Mark Ronson40Statik Selektah,The Alchemist, il produttore Chance The Rapper e molti altri. Action Bronson ha collaborato anche con Kendrick Lamar e Mac Miller e compare anche nel remix ufficiale di Uptown Funk, la celebre hit di Mark Ronson.