Martin Garrix all’Ippodromo San Siro

Questa sera ci sarà il concerto tanto atteso di Martin Garrix all‘Ippodromo San Siro. In cinque anni  il 22enne alchimista elettrico olandese si è lasciato alle spalle divi della console come Tiësto, Armin van Buuren, Hardwell fino ad arrivare a condividere, lo scorso anno, il palco dell’iDays con Justin Bieber. Questa sera il protagonista però, sarà lui.

Tra le sue ultime collaborazioni ci sono quella con Dua Lipa nel singolo “Scared to be lonely”, che ha totalizzato quasi 500 milioni di stream su Spotify, e la più recente “So far away” realizzata assieme a David Guetta. L’artista ha al suo seguito  tredici milioni di follower e quel logo +x che molti fan si tatuano sulle braccia. Garrix, che considera uno dei suoi idoli l’italiano Benny Benassi, afferma che i suoi brani sono suddivisi in due categorie:  “club songs”, pezzi da ballare, e  “radio songs”, brani da ascoltare.

Non ci resta, quindi, che attendere il mega concertone di questa sera.

L’Ippodromo SNAI di San Siro si può raggiungere con la linea lilla della M5 scendendo alla fermata “San Siro Ippodromo” o con la linea rossa M1 scendendo alla fermata “Lotto”.

Impostazioni privacy